Condizioni d'Uso


 

CONDIZIONI D'USO DEL SITO GIOCHIONLINE.IT

 

L'uso del nostro Sito Web è sottoposto ad alcune regole. Di seguito troverai una descrizione di tali regole, è consigliata la lettura attenta delle seguenti condizioni di utilizzo di GiochiOnline.it
 

 

1. Applicabilità delle Condizioni di Utilizzo

 

Le Condizioni di utilizzo del Sito Web GiochiOnline.it comprendono la partecipazione ai giochi (giocando, commentando) e la creazione e l'uso di un profilo.
    Con Utente del Sito Web si intende ogni persona iscritta al Sito Web ed ogni visitatore dei profili.
    Le presenti Condizioni di utilizzo non si applicano ai siti web di terzi linkati nel sito GiochiOnline.it. Cliccando sul link di un sito esterno si applicheranno le condizioni di utilizzo di quel sito.
    L'inizio dell'utilizzo del sito web  si attiva nel momento in cui attivi la tua registrazione tramite il Sito Web.
    GiochiOnline.it si riserva il diritto di rifiutare un Utente, senza specificarne le ragioni. 

 

2. Le Condizioni per l'Utilizzo del Sito Web

 

Tutti gli utenti del Sito Web devono avere almeno 13 anni o avere il consenso dei genitori o del tutore legale (di seguito "Genitori").
  GiochiOnline.it suppone che l'Utente abbia almeno 13 anni o utilizzi il Sito Web con il consenso dei Genitori.

Per la creazione e l'uso di un profilo occorrono un Nome Utente e una password a propria scelta. Il Nome Utente deve essere originale e diverso da quello di un altro Utente affinché la registrazione avvenga correttamente.
  La password che consente l'accesso al profilo personale è privata. GiochiOnline.it suppone che l'Utente loggato sul Sito Web sia
  la persona registrata e declina ogni responsabilità per l'uso abusivo del profilo. Se pensi che qualcun altro utilizzi il tuo profilo puoi contattare il nostro Staff.

GiochiOnline.it ha la facoltà di cancellare o sospendere un Utente, senza specificarne il motivo.

 

E’ necessario astenersi dall'uso improprio del Sito Web e mantenere un comportamento conforme a ciò che GiochiOnline.it ritiene
    appropriato per un utente conscienzioso del Sito Web.
    In ogni caso, che non è permesso utilizzare il Sito Web per fini di lucro o per danneggiarlo.

 

In caso di azioni contrastanti con le presenti Condizioni di utilizzo, GiochiOnline.it ha il diritto di rifiutare o eliminare la registrazione di un utente e impedire l’accesso al Sito, senza specificarne il motivo.
 

 

3. Regole relative al Profilo 

 

Un utente con profilo è tenuto a rispettare tutte le regole e indicazioni riguardanti il profilo, contenute nel Sito Web o
    specificamente a lui rivolte dallo Staff di GiochiOnline.it; non bisogna recare disturbo agli altri Utenti, non si possono pubblicare informazioni illecite, né modificare, cancellare o manipolare messaggi di GiochiOnline.it o altri Utenti.

 

Con informazioni illecite si intendono informazioni in contrasto con la vigente normativa e regolamentazione italiana, con il morale o
    l'ordine pubblico e i diritti di terzi. Quanto comprende, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tutte le informazioni offerte senzail consenso del/dei titolare/i del diritto d'autore, informazioni diffamatorie, intimidatorie, offensive, razziste, incitanti all'odio o
    discriminatorie, spam, contenuti di pornografia e informazioni che costituiscano un'intromissione nella sfera privata di altri.
  L’Utente del Sito Web GiochiOnline.it si impegna ad assumere la piena responsabilità per i messaggi generati tramite il suo profilo; qualora il contenuto dei messaggi sia illecito, dovrà risponderne.

GiochiOnline.it non può garantire la correttezza e/o la regolarità dei messaggi degli Utenti. Si riconosce che GiochiOnline.it non è in alcun modo obbligata a controllare o elaborare di propria iniziativa i messaggi degli Utenti, né prima né dopo la relativa pubblicazione sul Sito Web.
  Qualora certi messaggi vengano considerati in contrasto con queste condizioni di utilizzo, GiochiOnline.it ha la facoltà di eliminare o,
  a sua discrezione, di adeguare tali messaggi.

GiochiOnline.it ha inoltre la facoltà di adeguare i messaggi al fine di migliorare la qualità generale e la leggibilità del Sito Web e delle pagine del profilo.
  GiochiOnline.it è esonerata da ogni pretesa derivante dalla lesione di diritti di terzi prodotta tramite il profilo personale di un utente sul Sito Web, o dalla violazione delle presenti Condizioni di utilizzo.

 

Si concede, gratuitamente, a GiochiOnline.it ogni diritto o consenso necessario alla pubblicazione dei messaggi, e comunque una licenza
  globale non esclusiva. Qualora si riscontrino comportamenti o messaggi ritenuti illeciti, si potrà contattre lo Staff di GiochiOnline.it.

 

In caso di ripetuti reclami e/o violazioni delle presenti Condizioni di utilizzo, GiochiOnline.it è autorizzata a negare ad un Utente l'accesso al Sito Web.
 

 

4. Proprietà intellettuale

 

I giochi non sono di proprietà di GiochiOnline.it e sono dei rispettivi proprietari.
    Nel caso fosse trovato un gioco che violi un copyright o che si ritenga possa essere offensivo della sensibilità di qualcuno potete segnalarcelo inviandoci un'email.
    I contenuti testi e grafica sono Copyright GiochiOnline.it ed è vietata la riproduzione anche parziale.
 

5. Modifiche al Sito Web

 

GiochiOnline.it si riserva il diritto di disattivare temporaneamente il Sito Web o i suoi componenti, per effettuare aggiornamenti o miglioramenti. GiochiOnline.it non è tenuto a rispondere per danni recati agli Utenti in seguito alla sospensione del Servizio.
 

 

6. Limitazione di Responsabilità

 

GiochiOnline.it declina ogni responsabilità per danni recati, a qualsiasi titolo, all'Utente, ivi compresi danni consequenziali, la perdita del profilo e/o i relativi dati, e danni immateriali.
    GiochiOnline.it declina ogni responsabilità per qualsiasi danno causato dalla navigazione in siti esterni.
    GiochiOnline.it si impegna a prevenire l'inserimento sul Sito Web di giochi, inserzioni pubblicitarie e messaggi indesiderati, anche se
  non è possibile effettuare un monitoraggio continuo e avere sempre il pieno controllo sui messaggi pubblicitari. Pertanto, GiochiOnline.it declina ogni responsabilità riguardo a danni subiti dall'Utente per la presenza accidentale di contenuti non appropriati.
  Se vengono riscontrati contenuti inappropriati, consigliamo di contattare  lo staff di GiochiOnline.it. 

 

7. Modifica delle Condizioni di utilizzo

 

GiochiOnline.it si riserva il diritto di modificare o integrare le presenti Condizioni di utilizzo.
  Modifiche di poca rilevanza possono essere adottate in qualsiasi momento.
    Modifiche rilevanti verranno notificate agli Utenti. Qualora non si intenda accettare una modifica delle Condizioni di utilizzo, si può non utilizzare più il sito GiochiOnline.it.

8. Procedura di Notifica ed Eliminazione del materiale

 

Per segnalare la presenza di contenuti ritenuti illeciti o inappropriati si può contattare  lo staff.

 

Qualora GiochiOnline.it o il proprio consulente legale ritengano fondato il reclamo, GiochiOnline.it ha il diritto di rimuovere il
  materiale o di renderlo inaccessibile. Ha anche la facoltà di trasmettere i dati personali del presunto colpevole all'informatore o alle autorità competenti.
 Qualora il materiale sia suscettibile di sanzione, GiochiOnline.it ha il diritto di presentare debita denuncia. In tal caso, GiochiOnline.it potrà trasmettere alle autorità competenti tutte le informazioni rilevanti riguardo eventuali Utenti coinvolti nonché compiere tutte le azioni richieste dalle autorità nell'ambito delle indagini.

 

GiochiOnline.it non è responsabile per ogni danno derivante da reclami. GiochiOnline.it declina ogni responsabilità per danni
    cagionati all'Utente in seguito all'intervento di GiochiOnline.it in una procedura di contestazione, anche se quest'ultima risulti
    infondata e i contenuti non contrastino con la normativa italiana.
 

 

Per Contatti ed Informazioni:

 

Per eventuali domande o osservazioni dopo la lettura di queste Condizioni di utilizzo si può contattare lo staff.
   
 


Caricamento...